lLa piastra per capelli GHD Serie V Gold Classic Styler ha saputo conquistare il nostro cuore ma soprattutto i nostri capelli: bella, semplice da utilizzare, ottima nei risultati.
Una piastra professionale alla portata di tutti, pronta da utilizzare per realizzare acconciature senza eguali, anche cinque minuti prima di un appuntamento molto importante.
Piastre lisce, piastre d’oro
A partire dall’apertura della confezione di vendita, la piastra per capelli GHD Serie V Gold Classic Styler ci ha fatto davvero incuriosire: in una scatola molto carina, abbiamo visto la piastra dotata di un design molto accattivante e curato in ogni particolare.
La qualità costruttiva è semplicemente ottima: troviamo le piastre dorate, realizzate in ceramica, che risultano essere molto lisce.
Unite al manico ergonomico e a un corpo, in generale, estremamente leggero, la piastratura risulta molto semplice, grazie anche alla lunghezza generosa del cavo.
Uno styling che ruggisce
La piastra per capelli GHD Serie V Gold Classic Styler risulta essere estremamente valida sia per le ragazze con una folta chioma liscia che per le ragazze con molti riccioli: le prestazioni di questa piastra si sono rivelate estremamente valide, superiore di un gradino a molte altre piastre della stessa fascia di prezzo.
Questo prezioso strumento è valido sia per coloro in cerca di un “mezzo” per dare movimento a capelli spenti e privi di volume, sia per coloro che vogliano domare ricci ribelli e cambiare stile.
Scheda Tecnica
- Finish professionale
- Lamelle più lisce
- Fusto più leggero e più freddo al tatto
- Elementi riscaldanti in ceramica e lamelle smussate
- Modalità sleep mode
- Voltaggio Universale
Le recensioni dei clienti l’hanno acquistata
Su Amazon sono presenti 70 recensioni positive della piastra per capelli GHD Serie V Gold Classic Styler che ha una media di 4.4 stelle su 5.
Un utente evidenzia il prezzo leggermente più alto rispetto alle altre piastre, pur dimostrandosi assolutamente soddisfatto:
“bellissima e maneggevole.
ideale per quasi tutti i tipi di capelli, non per quelli molto ricci e spessi.
la consiglio“
Un altro utente racconta invece:
“Ho acquistato la piastra ghd serie V purtroppo solo due settimane fa, vedendo il risultato dovevo comperarla molto prima. Ho dei capelli lunghissimi, più di 40 cm e oggi volta che dovevo uscire e c’era un po’ di umidità era un disastro, il mio ragazzo diceva che sembravo il Re Leone. Con la vecchia piastra la piega non durava nemmeno 10 minuti… Con la ghd serie V ho eliminato questo problema, uso la piastra solo due volte alla settimana quando lavo i capelli e credetemi che rimangono perfetti per ben 4 giorni consecutivi… Lisci, morbidi e lucidi come se fossi appena uscita dalla parrucchiera!!! La consiglio sicuramente!!! P.S. Complimenti ad Amazon; primo acquisto e mi sono trovata benissimo!!! Consegna velocissima e super puntuale!!!”
Conclusioni
Se eravate alla ricerca di una piastra solida, robusta e dalle prestazioni sensazionali, la GHD Serie V Gold Classic Styler rappresenterà tutto quello che da sempre stavate cercando.
A partire dalla maneggevolezza unica, unita a un peso davvero irrisorio, la piastra riesce a consentire ai capelli di stare in piega per molto tempo: ottima per contrastare l’effetto dell’umidità, questa è una signora piastra con la quale potrete divertirvi a creare il vostro stile, proprio come abbiamo fatto noi. Un unico appunto: con i capelli un po’ più spessi e particolarmente riccioluti bisogna avere un po’ di pazienza in più 🙂
Gerardina
Buonasera volevo sapere se la misura di questa piastra e la media,e se liscia i capelli alla prima passata rendendoli lisci e morbidi come Bella parrucchiera.grazie
admin
Ciao Gerardina, la piastra da te scelta è tra le piu’ valide sul mercato. Permette di preservare la naturalezza del capello rendendolo lucente e morbido: chi la provata ha asserito al fatto che la piega dura ben 4 giorni (non male direi!).
Bea Arapi
Sono una clienteda tanto tempo di ghd. E bellissima, i capelli dopo ché si passa la piastra sono splendide non si bruciano, cosi i capelli crescono sani. .
Diffeti.
Non ha una vita lunga ,il filo mentre si passa la piastra,non fa funzionare la piastra.Non solo,anche altri diffeti.Nel salone la durata da 6 mesi a due anni. Cordiali saluti da bea
admin
Grazie Bea per aver condiviso la tua esperienza 🙂